ForumCommunity

Spyro Dawn Of The Dragon

« Older   Newer »
  Share  
kappathebest
view post Posted on 23/8/2010, 17:09




The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon (in italiano: The Legend of Spyro: L'Alba del Drago) è un videogioco a piattaforme della serie Spyro the Dragon, sviluppato da Étranges Libellules e Activision Blizzard e rilasciato da Sierra Entertainment sul mercato mondiale il 21 ottobre 2008.

Si tratta dell'ottavo capitolo su console fisse della serie, iniziata col videogioco Spyro the Dragon nel 1998 su PlayStation.
Il giocatore per la prima volta può controllare sia Spyro sia la sua ex-acerrima nemica: Cinerea (in inglese Cynder). Per la prima volta si può spiccare il volo in qualsiasi momento, anche se il volo eterno in quetsto gioco è stato particolarmente criticato per il suo mal sfruttamento. Si potrà controllare sia Spyro sia Cinerea ogni volta che si vuole. Fondamentalmente il gameplay è lo stesso dei capitoli precedenti: raccogliere gemme, risolvere strani intrighi e sconfiggere nemici. Mentre invece lo stile di combattimento sarà lo stesso di God of War

Spyro si ritrova assieme a uno stranissimo compagno non voluto: Cynder. Proprio il suo nemico di sempre. Il Maestro Oscuro ha corrotto il mondo e sarà Spyro che proseguendo nell’avventura fermerà il Maestro Oscuro grazie al vero potere del Dragone Viola. In The Legend of Spyro: L'Alba del Drago sarà possibile volare e giocare in cooperazione con Cynder. Entrambi i personaggi potranno completare il gioco fino alla fine ma con caratteristiche diverse. Emozionanti combattimenti con nuovi elementi, nuovi attacchi, combo, nemici e luoghi da esplorare.



qualcuno di voi ci ha mai giocato?
personalmente trovo che sia splendido!!!
 
Top
0 replies since 23/8/2010, 17:09   53 views
  Share