ForumCommunity

Solomon Kane

« Older   Newer »
  Share  
kappathebest
view post Posted on 17/8/2010, 12:42




Solomon Kane è stato un mercenario al servizio di Elisabetta I di Inghilterra. Ha ucciso senza alcuno scrupolo fino a quando non ha incontrato le forze degli Inferi e ha capito di dover diventare un uomo di pace se non voleva perdere la propria anima. Ora, allontanato dal convento in cui aveva trovato rifugio, si trova a dover difendere una fanciulla figlia di chi gli ha dato fiducia. Dovrà tornare ad uccidere.



che ne pensate? qualcuno di voi l'ha visto?
personalmente mi è piaciuto molto, insomma se vi piace il genere di Pirati Dei Caraibi, il Signore degli Anelli, Van Hellsing e Hrry Potter vi piacerà molto, dato che è un concentrato di questi film XD
la trama è un po' prevedibile, ma nel complesso..voto 8 ^_^
 
Top
Kuroitsuki
view post Posted on 17/8/2010, 16:31




è stato molto bello come film anche se per me hanno tagliato dei pezzi o montato male la pellicola quando ci siamo andati assieme -.-
comunque si è un film da vedere di sicuro non butterete un biglietto al vento :)
 
Top
kappathebest
view post Posted on 17/8/2010, 17:50




gli sguardi di intesa quando trovavamo i riferimenti a Onepiece?? XD :D
 
Top
Kuroitsuki
view post Posted on 17/8/2010, 18:58




Non sapevo se ridere a crepapelle o guardare il film non riuscivo più a resistere XD
 
Top
kappathebest
view post Posted on 18/8/2010, 14:19




io penso che la gente ci prendeva per scemi...insomma ridere per un film come Solomon Kane XD
 
Top
4 replies since 17/8/2010, 12:42   73 views
  Share