ForumCommunity

Notizie Calciomercato

« Older   Newer »
  Share  
Berzo94
view post Posted on 3/8/2010, 23:45




qui pubblicherò le notizie aggiornate giorno per giorno del calciomercato
 
Top
Berzo94
view post Posted on 4/8/2010, 10:47




FIORENTINA: INSUA
La Fiorentina ha deciso di rinunciare al terzino del Liverpool Emiliano Insua. L'accordo con la società inglese sembrava raggiunto sulla base di 4,5 milioni di euro, ma ad annunciare l'improvvisa frenata è stato il ds viola Pantaleo Corvino. Ad annunciarlo è stato il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino: "Fino alle due di stanotte sono stato a colloquio con il ds del Liverpool ospite qui a San Piero a Sieve, ma alla fine abbiamo deciso di rinunciare a Insua, che resterà in Inghilterra. Per il momento il nostro mercato in entrata si chiude qui, a meno di occasioni che possano soddisfare le nostre esigenze tecniche ed economiche". Capitolo cessioni: "La famiglia Della Valle - ha detto Corvino - ha deciso, se tutti sono motivati, di non cedere nessuno. Quindi la Fiorentina si presenta con una rosa importante".

FIORENTINA: BOLATTI
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Mario Ariel Bolatti potrebbe essere lasciato partire negli ultimi giorni di mercato qualora il River Plate dovesse alzare la propria offerta. In caso contrario potrebbe essere Marco Donadel a partire, con destinazione Milano, sponda rossonera.

CAGLIARI: ACQUAFRESCA
La trattativa per riportare in rossoblu il giocatore Robert Acquafresca è tutt'altro che definita. Lo ha puntualizzato il Cagliari con una breve nota sul proprio sito internet. "Il presidente Massimo Cellino - si legge - conta di riallacciare i contatti venerdì, quando si incontrerà con il direttore sportivo del Genoa Gino Capozucca".


BARI: GIOVINCO
''Un difensore lo prenderemo. Giovinco sarebbe la ciliegina, ma lo trattiamo solo in prestito''. Il ds del Bari Guido Angelozzi commenta così le trattative in corso per i pugliesi. 'Gli investimenti li abbiamo fatti per Almiron, Barreto e Ghezzal - spiega il dirigente - adesso Giovinco ci interessa e abbiamo proposto alla Juve la formula del prestito con diritto di riscatto. In comproprietà non possiamo prenderlo'. 'Per il marcatore invece - conclude - abbiamo ancora un po' di tempo a disposizione'.


INTER: SCULLI
E' Sculli il colpo di mercato degli ultimi giorni dell'Inter, almeni stando al Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano romano, infatti, Moratti ha chiuso l'affare pur non avendo ancora ufficializzato la cessione di Balotelli al City.

INTER: BASTOS
Dopo l'ottimo mondiale con il Brasile Michel Bastos ha catturato l'attenzione dell'Inter. E' quanto sostiene l'Equipe, secondo cui i nerazzurri hanno chiesto al Lione informazioni sul 27enne esterno sinistro. Trasferito dal Lilla a Lione nel 2009 per la somma di 18 milioni di euro, Michel Bastos potrebbe essere ceduto con una offerta di oltre 20 milioni di euro. Bastos è sotto contratto fino al 2013, ma il club potrebbe prendere in considerazione l'offerta per fare cassa, viste le difficoltà finanziarie.


MILAN: DIARRA
Dalla Spagna sono convinti e non mollano la presa: alla fine il matrimonio Real Madrid-Thiago Silva si farà. La chiave per il trasferimento è Mahamadou Diarra. Con l'arrivo di Khedira il centrocampista maliano ha chiuso ogni spazio con le Merengues e sarebbe una buona contropartita per il centrocampo rossonero.
 
Top
1 replies since 3/8/2010, 23:45   55 views
  Share