Regolamento
* 1.1 Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista dello staff del forum.
* 1.2 L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
* 1.3 L'utente concorda che lo staff del forum ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento che ritenga non idoneo.
* 1.4 Prima di usare il forum è sempre buona norma presentarsi nella sezione Benvenuto.
Norme di comportamento
* 2.1 Non sono consentiti insulti personali verso utenti e staff, offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede e atteggiamenti di razzismo.
* 2.2 Sono vietati atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, nei confronti dello staff o degli altri utenti del forum.
* 2.3 E' vietato inviare, al di fuori dell'area consentita, messaggi al solo scopo di promuovere il proprio forum o sito.
* 2.4 Non è permesso pubblicare materiale che sia contrario allo spirito del forum e che quindi possa danneggiare il clima del forum stesso.
Norme di uso del forum
* 3.1 Prima di aprire una discussione controllare sempre con la funzione cerca se l'argomento è gia stato trattato. Eventualmente se il vostro problema è già stato affrontato, scrivete nella discussione esistente in modo da raggruppare le soluzioni.
* 3.2 Il titolo della vostra discussione sia coerente col contenuto del topic; evitate titoli brevi ed affrettati come "aiuto", "per lo staff", "ho un problema", "mi serve una mano" o tarderanno ad arrivare le risposte e sarà inoltre difficile per gli altri utenti trovarla in futuro con la funzione di ricerca.
* 3.3 Onde possibile si prega di non scrivere in maiuscolo, poichè nel linguaggio del web equivale ad urlare.
* 3.4 Non è consentito scrivere in modo abbreviato, poichè potrebbe risultare incomprensibile ad alcuni utenti del forum e se verranno effettuate richieste in questo modo, tali non saranno prese in considerazione.
* 3.5 Potete uppare nel vostro topic se non ricevete risposte, solo dopo 2 giorni.
Regole generali
1. Non offendere.
2. Non bestemmiare.
3. Comportati in modo corretto con tutti e usare sempre un linguaggio civile .
4. Non spammare: Gli spam saranno ricambiati.Per lo spam vi è un'apposita sezione.
5. Non aprire topic doppi. Quindi prima di aprire un topic controllate se è presente un topic simile se non uguale.
6. Se dovete contestare le decisioni prese da un membro dello staff nei confronti dei vostri topic o altro mandate le vostre proteste via mp e cerchiamo di risolvere pacificamente.
7. Non mandare messaggi osceni, volgari, diffamatori, di odio, con offese razziali o qualunque altro materiale che possa violare le leggi dello stato italiano.
8. Non arrecare danni al forum.
9. Possibilmente presentarsi prima di postare
10. Per critiche o consigli postate nel topic apposito.
11. Cercate di mettere le immagini che postate sempre in spoiler
per evitare di appesantire il forum e
rallentare gli utenti con connessione 56k o simile.
12. Il flood/spam nella Tagboard sarà punito.
13. Se si parla della trama di un film o di una qualunque altra informazione su qualcosa che non si sa e si scopre continuando la storia, è
OBBLIGATORIO usare lo spoiler
14. Per accedere all'area download o streaming (per motivi di restrizione) BISOGNA PRESENTARSI NEL FORUM e dopo lo staff del foum vi adibirà alle zone protette
15. Quando potete scrivete il topic degli Up (ogni 3 giorni)
Edited by Bonkio - 29/7/2010, 00:19