ForumCommunity

Lucca, Comics and Games

« Older   Newer »
  Share  
FleXoLovers
view post Posted on 21/10/2009, 16:36




image



Come ogni anno si svolgerà dal 29 Ottobre al 1 Novembre il Lucca Comics and Games, la manifestazione riguardante fumetti animazioni anime e manga piu grande d'ITALIA!
Attesissima da mesi e mesi da persone che hanno comprato i biglietti online, ( per chi non l'avesse ancora fatto questi son i punti dove potrete acquistar i biglietti in prevendita) non solo per l'intrattenimento previsto, ma per la gara cosplay che anche quest'anno si preavvisa magnifica.
Il Lucca, anzi Lucca sarà invasa per 3 giorni da centinaia di cosplay, che affollerano i vicoli della città; inoltre in tema cosplay quest'anno c'è una grande novità, le iscrizioni son completamente Online, sfileranno in 400 per ognuno dei due giorni di gara per un totale di 800 cosplayer.

Le iscrizioni online si apriranno venerdì 25 settembre alle 21.00 e chiuderanno il 23 ottobre su questo sito.
L'edizione di quest'anno ha come pay-off l'evoluzione della specie, da come potete notar dai Banner qui sopra xD, e si aggiungo grandi novità anche per gli spettacoli infatti oltre al Palco principale si aggiunge il Red Bull Bus, dove alcuni gruppi musicali intratterranno i passanti :rolleyes:

In attesa dell'uscita del programma, ci accontentiamo, di saper di alcuni eventi imperdibili come la presentazione live della sigla di Lucca Comics & Games 2009, arricchito da personaggi provenienti direttamente da Colorado Cafè.


Per finir porto la vostra attenzione ad un grande del fumetto italiano che stimo molto, che sarà ospite a Lucca. Naturalmente stiamo parlando di Leo Ortolani creatore di Rat man che entusiasta della scorsa edizione sarà presenta anche tra pochi giorni.

Purtroppo io non ci andrò :unsure: , prego i moderatori che saranno presenti di postar le foto, forse forse il forum avrà due inviati speciali xDDDD da me commissionati li sul posto -_- .
 
Top
JAM Roller
view post Posted on 21/10/2009, 18:35




Non ho trovato l' albergo DIO ********* non posso andare manco io ...
 
Top
1 replies since 21/10/2009, 16:36   87 views
  Share