ForumCommunity

Personaggi 666 Satan

« Older   Newer »
  Share  
FleXoLovers
icon10  view post Posted on 23/9/2009, 14:26




In seguito alla richiesta di diventar Admin di questo forum (rifiutata) mi impegnerò a diventar uno tra gli utenti piu attivi xD Okay basta. Son un appassionato di 666 Satan. Cosi vi elenchero le caratteristiche principali dei Personaggi fino all'8 Volume che io ho appena finito di leggere.


Jio Freed: Ragazzo ch'è cresciuto da solo, senza conoscere i genitori, in lui si nasconde un Demone, appunto, 666 Satan che durante la storia si farà vivo per cercar di dominarlo.
O -Part : Zerokishi , prima solo boomerang in legno , rotto durante un combattimento , modificato in una tripla lama dal Maestro Kirin ( Kirin :wub: )

Ruby Cresent : E' stata la prima ragazza ad apparire nel primo voume, salvata da Jio , verrà accompagnata da quest'ultimo nel suo viaggio per cercar suo padre (attenti a questo passaggio) ch'è scorparso durante le sue ricerche. Inoltre e' alla ricerca dei magnifici o-Part in tutto il mondo.
O-Part: Non è un O.P.T però ha un o-part potentissimo al collo sotto forma di collana. Effetto sconosciuto, o magari troppi per dirli xD

Ball : Ragazzo con i rasta xD Che si aggiunge alla squadra di Jio e Ruby , incontrato nella città di Entotsu , quella città che sembra una pentola xD . Viene addestrato da Kirin, da cui scopre di essere un O.P.T. Innamoratissimo di Ruby , infatti si fa convincere a partecipar al torneo di Rock Bird.
O-Part : Coll Ball , regalata da Kirin.

Maestro Kirin : Di lui non si sà nulla, l'incontro avviene nel 3o volume se non sbaglio ò__ò Assomiglia nei modi al maestro Kakashi, non è un O.P.T. però e' potentissimo , cosi potente da uguagliare i piu altri membri dell'Organizzazione Zenom . Addestra Jio e Ball, e li accompagna al torneo di Rock Bird .

Cross : Cross viveva da solo con la giovane sorella, Lilly, dopo che i genitori li abbandanonarono quando erano ancora piccoli. Fratello e sorella si recavano spesso in chiesa per pregare per il ritorno dei genitori. Il demone che si cela in Jio uccide la sorella. (Attentissimi a questo personaggio).
O-Part :Justice (5 anelli)

Zero: Un Lupo OPT! Ha insegnato Jio tutto ciò che sapeva sulle abilità di sopravvivenza e di combattimento, possiede una velocità unica, cioè effetto del suo corpo e ossa che son i suoi o-part.

Jajamaru: E' il cane di Kirin xD E durante il 3o volume viene scambiato per il Maestro Kirin, (ciò ci ricorda Bobbles di Dragonball xD)Apparirà per molto nel manga, anche nella saga di Rock Bird in cui pilota un O-Part volante, che sfrutta il magnetismo. E' un O.P.T.
O-Part: Osso di Lupo che rende veloci. (Osso di Zero? -_- )


Questi son i personaggi principali :ph34r: Qual'è il vostro preferito? Il Mio è Jajamaru *___* e Kirin.

Edited by FleXoLovers - 23/9/2009, 21:28
 
Top
D-JAM
view post Posted on 23/9/2009, 14:28




Ruby è bona ma Jio è il miglio re U.U
 
Top
1 replies since 23/9/2009, 14:26   103 views
  Share