ForumCommunity

Naruto e le solite cose

« Older   Newer »
  Share  
Ale Merlo
icon2  view post Posted on 19/4/2009, 17:03




Lo shippuuden mi sta facendo un pò schifo...a parte lo scontro itachi vs... (non lo dico per chi non ci è ancora arrivato), jiraya vs..., deidara vs..., sasori vs..., naruto ha fatto 1 solo scontro.
Nella prima serie ha combattuto contro zabuza e haku, gaara, sasuke e kimimaru. Lo shippuden è noioso se si pensa che è naruto il portagonista. Gli scontri belli ci sn stati ovvio, ma naruto era sempre da qlk altra parte...e mentre sasuke migliora e inventa mosse nuove, naruto usa solo ed esclusivamente il rasengan e la moltiplicazione...NARUTO è un manga diverso da DN...secondo me ci sn troppe parole e poche legne...Il vostro parere???
 
Top
Bonkio
view post Posted on 19/4/2009, 17:09




Bhè paragonare naruto con DN è come paragonare brustoline con i cachi xd sono due manga completamente diversi non hanno nnt di simle DN è una manga che si basa sullo scontro di intelligenze e su chi vince tar bene e male, naruto è un manga che si basa su una storia di fantascenza su dei ninja xd io perosnlamente preferisco molto di + DN visto che lo ritengo + bello + studiato e + spettacolare e che ti lascia sul fiato sul collo però ognuno ha le sue preferenze ^^
 
Top
DarthGood
view post Posted on 20/4/2009, 16:07




vedrai il seguito .... cmq hai ragione all'inizio è un po due balle
 
Top
™Sogeking™
view post Posted on 24/4/2009, 22:08




ke azzate stai dicendo???
SPOILER (click to view)
naruto Vs nagato le kiami niente????? ah scusa non sai ki e' nagato.....le 8 code di kyubi dici nnt???
bello mio vai a vedere dal vivo un incontro tra monster truk e li vedi ke vai col sicuro....naruto è elaborato e rifinito non come dragon ball ke vai uccidi il robominkione...vai li trovi il nemico + forte dell'universo ke poi non e' mai il + forte....cioè non ha senso...

Edited by Bonkio - 25/4/2009, 12:57
 
Top
Draakdar93
view post Posted on 25/4/2009, 07:23




Intanto Sogeking, impara a parlare italiano, sennò te lo faccio imparare io con le cattive. Sei incomprensibile, non una virgola e 208382 segni di punteggiatura quando non servono a nulla... Ricordati che siamo in una community :)

E poi pretendo il rispetto per gli altri utenti che come dovresti fare te, danno solo le loro opinioni senza essere volgari.
 
Top
Bonkio
view post Posted on 25/4/2009, 11:49




e soprattutto... SPOILER!!!!!!!
 
Top
Draakdar93
view post Posted on 25/4/2009, 11:51




Esatto, ha ragione Bonkio, me ne stavo dimenticando ;)
 
Top
6 replies since 19/4/2009, 17:03   92 views
  Share