ForumCommunity

quelli di questo forum mi preioccupano un po'....

« Older   Newer »
  Share  
dark nibbio
view post Posted on 24/4/2009, 18:11




Son daccorto con te infatit non mi pare che ci sia questo gran caos .-.
 
Top
ElisaLM
view post Posted on 24/4/2009, 18:14




parole saggie!!!c'est ne pas sans diré!! ^_^
 
Top
_ Fallen Angel _
view post Posted on 24/4/2009, 18:21




Mi complimento con il francese della rivo e faccio notare che ha pienamente ragione (K)
 
Top
dark nibbio
view post Posted on 24/4/2009, 18:27




CITAZIONE (ElisaLM @ 24/4/2009, 19:14)
parole saggie!!!c'est ne pas sans diré!! ^_^

Cosa non è chiaro XD?
 
Top
Bonkio
view post Posted on 24/4/2009, 18:32




CITAZIONE (dark nibbio @ 24/4/2009, 19:07)
Il bello del forum è proprio questo lo gestisce uno staff di pazzi in modo da tenerlo sempre allegro e spensierato senza pallosità e altro :D

Staff di pazzi? quì nessuno è pazzo xddddd cmq è questo il bello un forum nasce per divertirsi e per espendere i propi orrizonti su un argomento se in questa comunità c'è solo serietà ci si vergogna a chiedere infomrazioni invece con tutto lo staff pazzo è + facile gestire la cosa almeno non incutiamo terrore all'utente xd

Chir tout n'est pas sur ce forum de la part du personnel

non è forse vero? xd
 
Top
dark nibbio
view post Posted on 24/4/2009, 18:34




E cmq non è che siamo così pazzi da non poterlo gestire al meglio perchè anche noi siamo in grado di gestire i limiti tra divertimento e caos citati prima
 
Top
Draakdar93
view post Posted on 24/4/2009, 18:35




Je fais une lyceè linguistique, mais je sais pas ècrire très bien le françias (ebbene sì, io posso omettere il "ne", perchè me l' ha detto un francese nello stage in Francia XD).
 
Top
dark nibbio
view post Posted on 24/4/2009, 18:40




non studio francese dalle medie perchè non traducete XD
 
Top
HeavySnorlax
view post Posted on 24/4/2009, 18:41




uhmm se parlaste itagliano XDDD forse vi capiremmo tutti altro che essere al livello degli utentii
 
Top
Draakdar93
view post Posted on 24/4/2009, 18:49




Faccio un Liceo Linguistico, ma non so scrivere molto bene il francese °ç°


XD
 
Top
Bonkio
view post Posted on 24/4/2009, 18:49




posso in tedesco, francese italiano e inglese xd
 
Top
ElisaLM
view post Posted on 24/4/2009, 20:18




allora nn fraintendetemi....io nn credo ke la pazzia sia una cosa brutta anzi è stupenda xk se fossimo tutti seri, sai ke noia!!!!cmq nn si scrive itaGLIano e poi c'est ne pas sans diré, x quelli ke nn lo sapessero, significa ke nn c'è bisogno di dirlo....nel senso ke è scontato....poi potete scrivere in tutte le lingue ke volete tranne il tedesco xk nn lo cono e nn ho voglia di prendere il dizionario cmq complimenti a k lo sa....e un'altra cosa me lo insegni??????poi, giuro ke è l'ultima cosa ke dico in questa risposta, lo staff è eccezionale niente da ridire!!!ok basta credo di aver detto tutto....
 
Top
D-JAM
view post Posted on 27/4/2009, 14:10




oltre che al caos porta anche il flood XD
 
Top
Bonkio
view post Posted on 27/4/2009, 17:05




CITAZIONE (ElisaLM @ 24/4/2009, 21:18)
allora nn fraintendetemi....io nn credo ke la pazzia sia una cosa brutta anzi è stupenda xk se fossimo tutti seri, sai ke noia!!!!cmq nn si scrive itaGLIano e poi c'est ne pas sans diré, x quelli ke nn lo sapessero, significa ke nn c'è bisogno di dirlo....nel senso ke è scontato....poi potete scrivere in tutte le lingue ke volete tranne il tedesco xk nn lo cono e nn ho voglia di prendere il dizionario cmq complimenti a k lo sa....e un'altra cosa me lo insegni??????poi, giuro ke è l'ultima cosa ke dico in questa risposta, lo staff è eccezionale niente da ridire!!!ok basta credo di aver detto tutto....

xd così ci fai arrossire siso xd comunque un po' il tedesco te lo potrei insegnare lameno ci proverò quyando vorrai trilla su msn che iniziamo con le basi xd
 
Top
ElisaLM
view post Posted on 27/4/2009, 17:52




grazie mille x le lezioni di tedesco future e lo so ke io ho sempre ragione xk io sn una delle Menti della Koptonia (xk è tutta intorno a te!) :D
 
Top
39 replies since 24/4/2009, 16:54   375 views
  Share