ForumCommunity

10 cose su di noi

« Older   Newer »
  Share  
kappathebest
icon1  view post Posted on 18/8/2010, 16:52




facciamo questo giochino? ognuno di noi dovrà elencare 10 proprie caratteristiche XD
(chiamatemi pigra ma lo copio da quello su DA) :B):

1) ormai se qualcuno mi chiama Silvia non mi giro piu! rispondo solo se mi chiamano Kappa!
2) ho il terrore degli aghi...e animali affini(api, vespe,ecc)
3) voglio diventare doppiatrice e questo lo devo al mio idolo Patrizio Prata
4) mi piacer rincorrere il mio gatto per casa urlando "corri Bepo! corri!"
5) ormai in Onepiece non tifo più per Rufy...voglio che sia Kidd a diventare il Re dei Pirati!
6) sono un virus (questa la capirà solo Madain)
7) arrossisco troppo spesso e anche per delle cazzate!
8) gallette di mais e popcorn sono la mia droga
9) voglio conoscere Bear Grylls!!
10) voglio andare ad Alghero in compagnia di uno straniero...no questa è una cazzata XD è che non sapevo che aggiungere XD
 
Top
madain
view post Posted on 21/8/2010, 10:21




posso fare lo stesso anch'io?
 
Top
kappathebest
view post Posted on 21/8/2010, 11:19




certo :D
 
Top
.°:Near:°.
view post Posted on 11/9/2010, 10:32




Allora:

- Amo bere, ma solo la birra, i superalcolici li lascio ai dementi che non sanno come farsi notare;
- Amo la musica hard&heavy: i miei gruppi preferiti sono Iron Maiden, Motorhead, Dream Theater, Deep Purple, Black Sabbath, Led Zeppelin, Judas Priest, Kiss. Sì, più o meno questi; ah, cazzo, dimenticavo i Megadeth. Chiedo umilmente perdono, Dave. xD
- Suono la batteria da un annetto ed è diventata la mia passione;
- Ho una band con un nome abbastanza stupido: Great Amigos Never Jump Away, che se prendete le inziali... xD
- Vorrei andare a vivere negli States per poter avere un futuro nella musica, ma se non ci riuscissi farei comunque un lavoro collegato alle lingue, dato che, se non lo avete ancora capito, faccio il Liceo Linguistico. xD
- Sono una persona fin troppo aperta e socievole che non si fa mai i cazzi suoi. XD
- I manga li ho un pò accantonati, ma sto cercando di leggere su internet e tenermi aggiornato ogni tanto.
- Amo le tre M: Mangiare, musica e mussa (quest'ultima è in dialetto genovese, ma credo si possa capire xD)
- Vorrei andare ad un live dei Metallica per lanciargli dei pomodori;
- Ah, mi chiamo Francesco, ho 17 anni e vivo in prossimità di Genova. ù.ù
 
Top
3 replies since 18/8/2010, 16:52   23 views
  Share